5x1000 2021

5x1002021Dona il tuo 5x1000 a BATTI IL TUO TEMPO

Codice Fiscale: 04352161006

Anche quest’anno difficile il centro giovanile è stato al fianco dei ragazzi e delle ragazze.

abbiamo continuato ad offrirgli tante opportunità consapevoli che loro, più di tutti, hanno sofferto l’impossibilità di uscire, l’assenza di stimoli e la didattica a distanza, non per tutti accessibile e che ha reso il loro percorso scolastico una strada ancora più in salita.

Per questo siamo stati al loro fianco in tutti i modi che abbiamo potuto, continuando con le attività e i laboratori al centro giovanile tutte le volte che le condizioni lo permettevano, o rimanendo in contatto con loro tramite i social quando, purtroppo, eravamo chiusi in casa.

La scuola popolare non si è mai fermata e anzi abbiamo moltiplicato i ragazzi e le ragazze seguite che oggi sono più di 20.

Tutte le nostre attività sono completamente gratuite e ogni anno riusciamo ad offrirle e a migliorarle anche anche grazie al prezioso contributo.

Per questo ti chiediamo di aiutarci con un piccolo gesto: Dona il tuo 5x1000 e chiedi ai tuoi colleghi e ai tuoi amici di farlo.

Per farlo è sufficiente inserire il nostro codice fiscale 04352161006 nella tua dichiarazione dei redditi alla voce “sostegno del volontariato..” nella sezione “scelta per la destinazione del cinque per mille..” e firmare nello spazio dedicato.

È possibile donare anche se non sei tenuto/a a presentare la dichiarazione dei redditi:

-       Compila lo stesso riquadro di cui sopra nella scheda fornita dal tuo datore di lavoro (o dall’ente che ti eroga la pensione) insieme alla tua Certificazione Unica;

-       Inserisci la scheda in una busta e su di essa scrivi “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE” insieme al tuo cognome, nome e codice fiscale;

-       Consegna la busta ad un ufficio postale (che la prenderà in carico gratuitamente.

Donare il 5x1000 a te è non costa nulla ma per noi può essere un grande aiuto!

Grazie!

per qualsiasi informazione o domanda non esitare a contattarci!

Facebook: https://www.facebook.com/batti.tempo

Instagram: https://www.instagram.com/bitt_evolution

Telefono e Whatsapp: 3284755138

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.